E tu, vuoi per Euro 2016?

Loic Remy
Età: 29 anni
Posizione: attaccante
Club/Nazionale: «Chelsea»/Francia
La probabilità di un cambio di squadra: alta

L’ultima volta che il calciatore scende in campo con la nazionale il 14 ottobre 2014. Allora la Francia ha battuto il controllo duello Armenia — 3:0, Remy e un paio di gol. Da allora l’attaccante per la squadra non ha giocato.

Brutta situazione Remi e in «Chelsea». Il calciatore ha partecipato a soli 10 minuti di partite di premier league e ha segnato un gol. Questo stato di cose non è soddisfatto di come giocatore e allenatore della nazionale di Francia. Se Remy nel mese di gennaio non si troverà una nuova squadra, non sarà in grado di competere sul punto di attacco di altri candidati a un posto in prima squadra del paese.

Secondo i dati ufficiali, nei servizi Loïc Remy interessato mosca «Spartacus».

Vlad
Età: 26 anni
Posizione: difensore
Club/Squadra: Napoli/Romania
La probabilità di un cambio di squadra: basso

Talento , che nel 2013 si trasferisce al Tottenham di «Steaua», e attraverso la stagione – il Napoli Sul conto 37 presenze con la nazionale della Romania e 10 nel turno di qualificazione. Tutto questo nonostante il fatto che per la «Napoli» difensore centrale che ha giocato solo cinque partite!

Forse, Vlad varrebbe la pena di prendere esempio con Adrian Mutu e tornare a casa? Resta inteso che , e ‘ molto probabile che riceverà l’invito, ma qui vale la pena di pensare in primo luogo, non sul fatto che sei un giocatore del Napoli e tutte le porte sono aperte, e che lasci la squadra, senza la dovuta pratica del gioco?

Philippe Senderos
Età: 30 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: «Aston Villa»/Svizzera
La probabilità di un cambio di squadra: alta

Un giocatore che ha detto di se stesso a londra, «Arsenale», ma incontri di successo nell’ambito di «cannonieri» alternato con un fallimento. Alla fine, negli ultimi 11 anni lo svizzero ha cambiato cinque squadre. Nella stagione 2013/14 Senderos ha cercato di tune in «Valencia», ma ha tenuto nell’Esempio sono solo otto partite. Poi si è svolta il ritorno a «Aston Villa», dove il difensore è apparso anche sul campo otto volte, e nella stagione in corso, Senderos e non sul campo non usciva.

Nel girone di qualificazione a Euro 2016, ha giocato in una partita, ma ancora sogna di andare in Francia. L’interesse per , sul conto del quale 55 presenze in nazionale, manifesta «Verona».

Fabian Fry
Età: 27 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: «Mainz»/Svizzera
La probabilità di un cambio di squadra: basso

La scorsa estate, il centrocampista ha cambiato il campionato Svizzero sulla Bundesliga tedesca. Se in «Basilea» Fry è stato un leader, in «Magonza» è diventato un importante ricambio. Sul conto di Fabiana solo tre partite. Tutto questo ha portato al fatto che il centrocampista solo una volta è stato convocato in nazionale, che dal 2011 ha trascorso sette partite. Sicuramente qualcosa c’è bisogno di cambiare, ma dove andare?

Il contratto dello svizzero in scadenza nel 2019 ° anno, e di un possibile passaggio di un calciatore nessuno ha ancora scritto. A quanto pare, 27 anni, giocatore soddisfatto di tutto.

Partner: vedere e anche la pagina recensione casino ma anche il nostro nuovo partner autore