Strabismo domare euforia slava: Limberský non Hubník non è vite andando

Domenica pomeriggio arriva la caramella calcio ceco. Slavia Eden accoglie maestro Pilsen, sarà uno dei più grandi partite ePojisteni.cz campionato primavera. La squadra di casa invitare il campione in carica, in primo luogo del tavolo dopo due vittorie dall’inizio della primavera nella parte posteriore. . “Per noi giocare l’entusiasmo e le aspettative”, ha detto in una riunione Mercoledì con i giornalisti Slavia allenatore Jaroslav Šilhavý

dopo le vittorie con Jihlava (2: 0) e Pribram (8: 1) a moderata euforia ?
“Certo. Sul match con Pilsen, che attende tutti noi molto eccitato. L’invito, che abbiamo fatto in Pribram è clicca qui eccellente per le persone, abbiamo grandi risposte da fan. Naturalmente siamo contenti che continuiamo in questo modo.Vediamo un grande interesse per i biglietti, sarà una grande atmosfera e spero che la gente vedrà grande calcio “

Avete intenzione eventuali cambiamenti nella line-up?
” Può essere che, rispetto a turni precedenti qualche cambiamento. Logicamente, ma non voglio rivelare, come ci imbarchiamo. “

Ci sarà una Škoda Milano, che ha alternato contro Pribram 51 minuti?
” Tutti i giocatori sono a disposizione per formazione, compresa Milano Skoda “

ti senti come amici?
” Plzen ultimi anni sempre combattuto per il titolo, ha giocato molto bene nelle coppe. Per quanto riguarda l’esperienza, sono chiaramente dalla parte di Pilsen. Per noi, giocare anticipazione eccitata. Credo che i nostri fan sono entusiasti e ci guideranno in avanti.Così, si potrebbe confrontare un po ‘, ma come ho detto – in termini di esperienza, Pilsen è decisamente in “

Ti rendi conto che sotto la sua guida Slavia ha perso quattordici partite.? (Più di recente a fine agosto a Pilsen, dopo un allenatore appello Uhrin, pozn.red)
“Vorrei che è andata avanti così (sorride). Ma prima della partita ad una persona pensa, ogni serie volge al termine. Ma il nostro forse continuerà per un po ‘. “

si può aiutare contro Plzen?
” La componente motivazionale durante la preparazione di questo non utilizzare, è solo una statistica. Ma per non perdere aiutarci a ottenere la fiducia “

Quindi, ciò che è incluso nella quota di incentivo?
” Soprattutto per una partita con Pilsen senza bisogno di spingere i giocatori, la motivazione è enorme.Piuttosto, abbiamo bisogno di frenare l’euforia e lasciamo la Domenica prima della partita che i giocatori attesi all’inizio della settimana non era molto grande, e poi nevyprchalo di loro. componente motivazionale è all’interno di ogni giocatore, dal punto di vista di ciò che sta accadendo in tutto il gioco, una cosa del genere su un lungo periodo di tempo. L’interesse è enorme “

Si prende in modo che si può abbinare ad avvicinarsi a un titolo?
” Non credo che questa lotta sarà determinare chi vince il titolo. Certamente squadra guadagna un vantaggio, ma gli obiettivi lead e un sacco di passi nel gioco è un sacco di punti. “

Che cosa può prendere decisioni a tuo favore?
” Lo stato attuale della mente. Siamo entrati nella primavera benissimo essere qualcuno dice che con le squadre abbiamo giocato, è stato più facile. Ma chiunque che non è facile.Inoltre, i nostri tifosi, che ci guideranno in avanti, saranno importanti. Da un vedere punto di vista calcistico siamo produttivo, soprattutto in Pribram ha migliorato significativamente. Credo che ci riusciremo contro Plzen. “

E ‘un vantaggio che Pilsen avversario come sapete bene?
” In una partita simile è deciso piuttosto formare giocatori, e inezie. Pilsen è vissuto, giocatori come Kozáčik, Hubník, Limberský not gonna vite fuori, sono abituati alla pressione. Un compito non facile che ci aspetta. “

Sei felice che sono stati in grado di integrare i nuovi giocatori?



” La cosa importante è che funziona cabina sano, qui sono di solito molto buona di carattere ragazzi. I giocatori che vengono qui, hanno semplificato esso. Altri appena lo prendono come propria, aiutandoli, avvantaggia sicuramente i ragazzi.Creato un ambiente competitivo qui, non che dava fastidio ai giocatori, ma piuttosto incoraggia un ulteriore lavoro per migliorare. La prendiamo come una squadra, non siamo qui come individui. Vogliamo successo per Slavia. “

Può essere paragonato alla lotta per il titolo che avete sperimentato come allenatore di Liberec?
” Non è stato impostato diversamente. Il Liberec non contano molto, era un club di provincia. In Slavia è diversa, nel momento in cui (il campionato) da noi in attesa che c’è più pressione “.

vedi questo articolo